Lo Studio, fondato nel 1954 dall’Avv. Benito Panariti, è formato da un gruppo di professionisti con esperienza specifica e consolidata in diverse aree di competenza: diritto del lavoro, diritto civile, con particolare riferimento alla materia della responsabilità medica e al diritto di famiglia, diritto condominiale e delle locazioni, diritto penale, diritto amministrativo.
Ci occupiamo anche del diritto tributario, contrattualistica e di contenzioso giudiziale e stragiudiziale per grandi aziende, compresa la fase esecutiva e del recupero del credito.
Lo Studio si avvale anche di un team di consulenti esterni e di una rete di corrispondenti su tutto il territorio nazionale.
I professionisti dello studio sono abilitati a esercitare la professione innanzi alle Magistrature Superiori.
Forniamo il nostro servizio legale anche con il Patrocinio a spese dello Stato per la clientela che ha requisiti per accedere a detto beneficio.
Lo Studio è corrispondente unico, dal 1999, in materia civile, penale ed amministrativa, per il circondario di Roma e per le Giurisdizioni Superiori, della “Legalex“, rete di Avvocati in Italia ed all’estero (oltre 250 associati in Italia e in Europa, ognuno per ciascuna circoscrizione di Tribunali).